Come Iscriversi

Per iscriversi  potete richiedere il modulo di adesione direttamente presso la nostra sede o scaricarlo dall’apposito link. Dopo la compilazione, inviarlo  alla sede centrale di via Giardini n. 466 41100 Modena, allegando lo stato di famiglia in carta semplice (o l’autocertificazione equivalente da cui risulta la composizione familiare),  il modulo privacy ed il regolare e tempestivo pagamento degli importi contributivi in base al livello di assistenza prescelto.

L’iscrizione dell’intero nucleo familiare comprende tutti i familiari risultanti dallo stato di famiglia, salvo la possibilità di iscrizione individuale, escludendo i familiari, mediante pagamento di un contributo raddoppiato.

Il rapporto associativo ha durata triennale oltre l’anno di iscrizione e si rinnova di tre anni in tre anni salvo disdetta. La prima iscrizione è consentita fino al 70° anno di età, con possibilità per i titolari di età inferiore o pari a 70 anni di iscrivere i propri familiari conviventi che abbiano superato tale limite di età.

Una volta iscritti si può restare associati per tutta la vita.

I nuovi nati potranno godere dell’assistenza gratuita per il 1° anno di vita previa iscrizione entro 20 giorni dalla nascita che deve essere comunicata alla Mutua Geminiana.

DOMANDA DI ISCRIZIONE
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE
INFORMATIVA PRIVACY

 

ASSISTENZA DIRETTA ed INDIRETTA

La Mutua Geminiana può erogare l’assistenza in forma:

  • Diretta:
    La mutua si assume completamente gli oneri e l’assistito effettua le prestazioni senza alcun anticipo di spesa;
  • Indiretta:
    All’associato viene riconosciuto un rimborso in base a quanto previsto nel piano di assistenza.